Il nuovo modello KSO Eco in edizione limitata è la prima calzatura eco-friendly a cinque dita realizzata con suola in mescola Vibram N-OIL.

KSO Eco rappresenta il vero e proprio futuro eco-friendly di Vibram FiveFingers. La novità principale di questo strumento minimalista è la suola in mescola Vibram N-OIL, composta per oltre il 90% con materiali naturali e che rispetta gli standard che contraddistinguono il marchio Vibram in termini di qualità, grip e performance. Con la stessa aderenza al terreno e durabilità degli altri compound, anche Vibram N-OIL garantisce una durabilità  e trazione ottimali sulle superfici urbane. Il colore originale delle suole è realizzato con pigmenti 100% naturali, ottenuti tramite estrazione dalle piante o con tecniche di essiccazione.

Altra caratteristica di Vibram FiveFingers KSO Eco è la tomaia in canapa, una tra le fibre naturali più resistenti, sia all’azione meccanica sia alle deformazioni, che garantisce un comfort e una durata maggiori rispetto ad un classico cotone.

Vibram FiveFingers KSO Eco è disponibile in limited edition all’interno degli store Vibram di Milano, Montebelluna e Boston e sul sito di Vibram ad un prezzo retail di € 99,00.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?