Vault by Vans x Fergus Purcell: street culture e sneakers si incontrano

Vault by Vans x Fergus Purcell: una convergenza di street culture e moda.

Vans cerca sempre di collaborare con personaggi creativi che incarnano la cultura dello skate, e pochi altri hanno toccato la scena contemporanea come l’illustratore britannico Fergus “Fergadelic” Purcell, famoso per aver unito la cultura underground streetwear ad alcuni grandi brand di moda. Questa primavera Vans presenta la collaborazione Vault by Vans x Fergus Purcell, le quattro iconiche silhouettes di Vans sono caratterizzate da stampe uniche. Ogni stile si basa sull'assoluto e originale stile Vans, tra cui il nastro lucido sulla suola avvolto a mano, la grafica originale e i materiali di alta qualità. La capsule include una OG Authentic LX personalizzata e una OG Chukka LX, con una stampa distinta di opere d’arte Fergadelic.

Il design dell’ acid wash si basa su un ricordo della mia gioventù, desideravo un paio di Vans acid wash quando uscirono alla fine degli anni ‘80.

Per completare la collezione, Vault by Vans x Fergus Purcell presenta anche un’offerta unica di 10 pezzi di abbigliamento e accessori, per raccontare una storia completa.

La collezione Vault by Vans x Fergus Purcell è disponibile in due step: la collezione corner shop esce il 18 aprile 2020, mentre la collezione acid wash il 23 maggio 2020. Per informazioni sulle collezioni e per saperne di più su dove acquistare, visita http://vans.eu/vault.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.