Vault by Vans diventa partner del marchio britannico Baracuta che presenta una collezione esclusiva di calzature e abbigliamento.

Dai suoi inizi come produttore di abbigliamento per la pioggia a Manchester, in Inghilterra, Baracuta è diventato famoso in tutto il mondo come il marchio che ha creato l’iconica giacca G9, progettata per il campo da golf e comunemente nota come Swing Jacket. I fratelli John e Isaac Miller hanno fondato Baracuta nel cuore dell’Inghilterra industriale nord-occidentale, producendo abbigliamento da pioggia per marchi affermati come Burberry. Negli anni ’30, i fratelli Miller cominciarono a far crescere il nome Baracuta come brand indipendente, creando una serie di disegni unici, ognuno con un nome in codice alfanumerico.

La collezione Vault by Vans Baracuta è capitanata dalla Old Skool VLT LX di Vans, che sovrappone la sidestripe e la fantasia checkerboard di Vans al classico plaid Fraser Tartan. La Sk8-Hi VLT LX fa un cenno alle radici di Baracuta nei capispalla grazie ad una tasca cargo sul lato; mentre la Slip-On VLT LX utilizza l’originale logo Baracuta su tutta la stampa checkerboard in rilievo.

La collezione Vault by Vans Baracuta sarà disponibile presso rivenditori selezionati Vault by Vans a partire dal 5 dicembre 2020.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?