Vans e MoMA presentano la seconda collezione di scarpe e abbigliamento ispirata ai lavori di Edvard Munch, Jackson Pollock, Lybov Popova e Faith Ringgold

La prima collezione di scarpe, abbigliamento e accessori è stata lanciata in tutto il mondo il 30 settembre, seguita da una seconda che arriva in questi giorni. Entrambe presentano opere d’arte della collezione del museo, scelte da Vans in collaborazione con il MoMA.

Il nuovo capitolo della collaborazione tra Vans e MoMA prende ispirazione da importanti opere d’arte degli artisti Edvard Munch, Jackson Pollock, Lybov Popova and Faith Ringgold. Una vasta selezione di lavori di questi artisti è stata accuratamente inserita in modelli di scarpe Vans Classic e in capi di abbigliamento che saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’11 novembre.

La seconda edizione della collaborazione tra Vans e il MoMA sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre su vans.com, presso i punti vendita Vans, i MoMA Design Store, su store.moma.org e in alcuni negozi selezionati in cui sono in vendita i prodotti Vans, tra cui nordstrom.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?