VANS E BAPE UNISCONO LE LORO ICONICHE IDENTITÀ IN UNA COLLEZIONE PER I FANATICI DELLO STREETSTYLE

Dal 1993, BAPE porta in tutto il mondo lo streetstyle giapponese. Con sede nel cuore di Tokyo, uno dei principali centri della moda globale, BAPE rappresenta un simbolo della street fashion da più di 27 anni.

Cultura di strada ed espressione personale: Vans e BAPE sono accomunati dalle stesse radici. Alla fine del 2020, i due brand hanno svelato agli appassionati di streetwear un’anticipazione di questa nuova collaborazione, con una collezione Vans Customs in edizione limitata venduta esclusivamente in Cina. Un anno dopo, presentano la prima collezione globale, che unisce le iconiche identità di entrambi i marchi per dare vita a una linea di abbigliamento e scarpe che ridefinisce le classiche silhouette.

Il primo lancio della collezione include due dei più iconici modelli di scarpe Vans: le Sk8-Hi 38 DX e le Authentic 44 DX. Le Sk8-Hi 38 DX presentano il motivo mimetico ABC di BAPE, con la classica colorazione in bianco e nero di Vans. L’etichetta mimetica personalizzata e l’audace suola waffle rossa aggiungono un tocco in più. Per gli amanti delle iconiche stampe A Bathing Ape, le Authentic 44 DX combinano il primo motivo mimetico BAPE e la tela ripstop di Vans per un look più sobrio.

WHERE + WHEN: La collezione Vans x BAPE sarà venduta esclusivamente nei punti vendita Vans e BAPE e su Vans.eu e Bape.com. La capsule sarà disponibile a partire dal 1° novembre in Cina, seguita dal 13 novembre per la regione Asia-Pacifico e approderà in alcuni punti vendita americani ed EMEA il 29 novembre, seguita da Vans.com il 30 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?