Aries, brand incentrato sulla celebrazione delle sottoculture, dello streetwear femminile e della creatività moderna, fonde una narrazione stilistica moderna con un’atmosfera americana vintage e capi dal sapore nostalgico.

La seconda collaborazione tra Vans Vault e Aries trasmette quel feeling ‘deadstock‘ in modo autentico. In quanto tale, questa collaborazione esce dai canoni dell’hype e si concentra sull’espressione individuale e creativa. Stampe e motivi vengono combinati e le silhouette classiche vengono rivisitate in modo non convenzionale. L’ispirazione per il design è venuta da un vecchio poster “personalizza le tue Vans“, che mostrava i diversi modelli e le linee dell’epoca personalizzabili. Per la collezione è stata scelta una disposizione quasi casuale dei diversi modelli e dei colori.

A guidare la collezione è la OG Authentic LX, la prima scarpa di Vans in due vivaci colorazioni. La colorazione Weed Muted presenta un motivo multicolore ispirato alle foglie di marijuana sulla tomaia. Lo stile Tiger Muted presenta una striscia di tigre nera all-over sulla tomaia tie-dye e sul fianco bianco, blocchi di colore gialli sulla suola, lacci a strisce gialle nere e bianche e una striscia foxing tipografica arancione con marchio Aries.

La collezione presenta anche una OG Sk8-Mid LX nelle versioni più luminose delle colorazioni Weed e Tiger e l’Authentic LX e OG Chukka LX in Tie Dye con i pannelli laterali con motivo tigrato in stile Aries.

La collaborazione Vans Vault x Aries sarà disponibile online e nei milgiori sneaker store a partire dall’11 settembre 2021.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?