Nel periodo delle festività Vault by Vans affida a cinque autorevoli retailer le sue pietre miliari, ognuna delle quali reinterpretata con un tocco di creatività: Era, Sk8-Hi, Old Skool, Slip-On e Authentic. Vans presenta questo progetto attraverso Vault Originals, una categoria che diventa il cuore e l’anima della collezione Vault by Vans e consente di aggiungere esclusivi gruppi di prodotti ad altri che il brand offre.
NOTRE
La OG Old Skool LX del NOTRE di Chicago è realizzata in camoscio vintage verde e grigio, con una versione esclusiva dell’iconica banda laterale e il logo impresso sul tallone.
VIER
Nella OG Slip-On LX il VIER di Anversa combina un motivo tigrato con il motivo a palme, donando un tocco di novità a questo modello classico. Sulla suola è impressa la scritta “Vamos a la playa”, mentre l’interno della scarpa è decorato con una stampa digitale.
BOWN AND ARROWS
Per la sua collezione il Bows and Arrows di Berkeley ha scelto la OG Sk8-Hi in nero, rosso, blu e giallo per donare una nuova prospettiva a questo iconico modello.
WORKSOUT
La coreana WORKSOUT dà una sua interpretazione della OG Authentic LX realizzando una versione in mesh e metallo.
SLAM JAM
Lo SLAM JAM di Milano interpreta la OG Era LX utilizzando dettagli in nero, bianco e rosso e un’esclusiva tipografia sui lati.
I modelli Vault by Vans 5×5 sono già disponibili da qualche giorno ovviamente presso i retailers di appartenenza.