Le nuove immagini di questi giorni ci confermano la nuova Prada x adidas Luna Rossa 21.

L’anno scorso si è aperta una breccia nel mondo del fashion e del luxury con una nuova frontiera nelle collaborazioni tra brand fashion e brand di sneakers. Un esempio è quello di Prada adidas , che hanno rilasciato la Luna Rossa 21 a dicembre dopo un lungo periodo di hype. A seguito di quella collaborazione altamente pubblicizzata, sembra che un’altra colorazione della Luna Rossa 21 è destinata a fare capolino sui calendari ufficiali del brand.

Questa edizione sostituisce essenzialmente il bianco traslucido del primo drop con diverse tonalità di argento e grigio, pur mantenendo aree e struttura distinte. Secondo fonti ufficiali, Luna Rossa 21 è stata progettata per il team Luna Rossa Prada Pirelli, incorporando le ultime tecnologie di comfort e i protocolli di sostenibilità più avanzati. La tomaia utilizza principalmente materiali riciclati in PRIMEGREEN che sono generosamente perforati per un rapido drenaggio. Allo stesso modo, le solette sono rivestite in rete sulla parte interna di BOOST, perché il comfort è fondamentale sia in strada che in alto mare. Le suole color ghiaccio avvolgono l’intersuola e una sottile fessura è riservata al logo con la striscia rossa di Prada.

Sebbene queste immagini ufficiali confermino l’esistenza di questa colorazione, una data ufficiale non è ancora stata programmata. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti in merito.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?