Advertisement Advertisement

UNA FUSIONE DA URLO, LE NUOVE AIR MAX 270 REACT

In occasione dei mondiali di calcio femminile, Nike ha voluto lanciare una nuova sneaker disponibile in ben 7 colorazioni!
Le Air Max 270 React, basate sulla fusione di due modelli, prendono spunto dalla Air Max 270 del 2018 con la schiuma più morbida e liscia di Nike React.
Il tutto per formare una nuova articolazione di Air Max, decisamente più resiliente, che nella tecnologia dei materiali è la resistenza a rottura per sollecitazione dinamica, determinata con apposita prova d’urto.
Parlando della colorazione nel dettaglio, essa include una tecnica di affrancatura, ovvero l’inserimento di nuovi elementi attaccati come se fossero francobolli, ispirata all’Element React 87 di Nike, mentre i design includono tomaie costruite con colpi di colori accesi.
La colorazione principale del lancio non è un caso; infatti, annuncia il 100° anniversario della fondazione del Bauhaus, ovvero una scuola di architettura, arte e design che operò in Germania.
Nike Air Max 270 React sarà disponibile a livello mondiale dal 3 Luglio sul sito https://www.nike.com/it/ e presso alcuni rivenditori selezionati che verranno annunciati a breve.
Questo modello verrà lanciato sul mercato al prezzo di 150$.