U.S. Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), sarà tra gli sponsor di Italia Polo Challenge in programma dal 21 al 24 luglio a Porto Cervo.

Dopo l’esperienza di Villa Borghese a Roma e Cortina d’Ampezzo, il polo rilancia e allarga i suoi orizzonti in Costa Smeralda grazie anche alla partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri e le istituzioni locali.

Ad ospitare il circuito di tornei che prenderanno ufficialmente il via con il primo match giovedì 22 luglio sarà il campo sportivo di Abbiadori, nell’immediato entroterra di Porto Cervo, dove le quattro squadre partecipanti, tra cui il team U.S POLO ASSN., si sfideranno nella spettacolare formula dell’Arena Polo.

Nell’elegante e accogliente villaggio hospitality ci sarà anche lo stand di U.S. Polo Assn. che darà visibilità a USPA Life™, la campagna di sostenibilità del brand per sensibilizzare maggiormente il pubblico e l’industria della moda sulle tematiche di tutela ambientale. In particolare sarà presente il modello VEGA, una tennis stile retrò anni ‘80 con tomaia in ECO-Friendly leather dal look elegante e raffinato, disponibile nelle colorazioni classiche del bianco o nero. Questa innovativa tomaia in ecopelle è ottenuta grazie agli speciali polimeri idrofili, invece dei solventi chimici e non danneggia l’ambiente. Questo speciale materiale è la dimostrazione della nuova sensibilità aziendale che garantisce uno stile moderno e materiali di alta qualità senza rovinare l’ambiente.

INFO: ITALIA POLO CHALLENGE

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?