Un progetto street social diary tra musica, lifestyle e viaggio

Timberland ha appena lanciato uno street social diary per raccontare il viaggio in tre tappe per l’Italia del duo musicale gli Shazami, composto dall’attore Francesco Mandelli e lo showman Federico Russo. Un van porterà i due entertainer a documentare momenti estemporanei di incontro con i fan per le strade, raccogliendo per i canali social storie di musica, divertimento e gag improvvisate.  La prima tappa si è svolta a Milano, special guest il rapper Ghemon, con il quale gli Shazami hanno creato una street music gig, completamente senza regole e senza scaletta, che ha coinvolto i follower dei tre artisti sia dal vivo, che live sui social network con dirette e Instagram stories.

Il secondo appuntamento si è svolto a Roma, dove un secret show ha fatto capolino tra le vie del centro, featuring il duo musicale rap romano tra i più importanti della scena italiana. In una location tenuta segreta fino a poche ore prima del concerto.

L’ultima tappa è prevista a Napoli, il 23 marzo, con la star del rap partenopeo Clementino che si esibirà in uno street concert gratuito in Piazza Dante che infiammerà le vie del centro, creando un momento di incontro e condivisione di musica e passione.

La campagna FLYROAM rispecchia l’ultima collezione TIMBERLAND che vanta modelli ultra-leggeri che permettono di vivere la città in tutta libertà, in pieno stile Timberland.