Steve Madden sceglie la nota catena di ristoranti vegani di Atlanta, Slutty Vegan, per un’edizione limitata di sneaker vegane e borse certificate PETA.

Per la prima volta un marchio di scarpe e un ristorante vegano lanciano una collezione dedicata, grazie al noto Madden che ha incontrato l’attivista della comunità e fondatore di Slutty Vegan, Pinky Cole, attraverso il Fearless Fund nel febbraio 2021. Da allora, il marchio Slutty Vegan ha continuato a salire in popolarità. Dice Madden sulla partnership: “Quando incontri il tipo di sensibilità audace e popolarità esplosiva di Slutty Vegan, collaborare con loro era ovvio. Pinky e io condividiamo quello spirito di osare e cambiare le cose“.

I prodotti Steve Madden x Slutty Vegan: due dei pezzi più alla moda del brand, fino ad oggi, il POSESSION e il BSETTITUP. Entrambi sono stati sottoposti a un restyling creato con materiali vegani approvati dalla PETA. Ogni modello presenta i colori distintivi del marchio, bianco, rosso e giallo, oltre alla classica stampa con slogan. La borsa a tracolla BSETTITUP è dotata di custodie separate per telefono, disinfettante e rossetto, oltre all’emblema del camion di cibo Troia Vegan. Sia Steve Madden che Slutty Vegan doneranno 1 dollaro alla PETA tramite ShoppingGives per ogni articolo acquistato attraverso i rispettivi siti Web.

Potete acquistare i pezzi della collezione Steve Madden x Slutty Vegan sui rispettivi e-commerce a questo indirizzo: STEVE MADDEN | SLUTTY VEGAN