Fredrik Malm sostituisce Erik Fagerlind come nuovo CEO di Sneakersnstuff.

SNS è di fatto un marchio internazionale che vanta già una forte presenza al dettaglio con sette negozi monomarca, una fiorente piattaforma di e-commerce e persino ristoranti e bar come parte del loro asset. Malm è un uomo di esperienza e ha ricoperto il ruolo di presidente di Coach Europe/International e presidente delle vendite per Ralph Lauren (EMEA).

SNS negli ultimi anni ha esteso il proprio marchio ed è diventato leader nel settore rimanendo fedele al suo heritage e alle scarpe da ginnastica, alla musica, alla moda, all’arte e al basket. Fagerlind, co-fondatore di SNS con suo fratello Peter, continuerà intanto il suo ruolo di Direttore Creativo.

Fondata originariamente nel 1999 come umile boutique di scarpe da ginnastica a Stoccolma, in Svezia, Sneakersnstuff da allora si è evoluta in un vero marchio globale e si prevede che supererà i 100 milioni di euro di vendite, grazie a una forte strategia online. Non si esclude, quindi, una prossima mossa diretta all’espansione globale del brand e alla presenza di nuovi flagship store oltre i confini d’Europa nei prossimi mesi.