La basketball comedy con protagonista Will Ferrell è la fonte di ispirazione per questa speciale capsule coordinata in collaborazione con FILA.

Semi-Pro è un film commedia statunitense del 2008 diretto da Kent Alterman che vede una compagine di anti-eroi, guidata da Will Ferrell, lottare per arrivare in NBA dalla ABA, un’associazione di basket che presenta delle innovazioni rispetto alla NBA per cercare di emergere e passare ai professionisti.

In onore alla squadra immaginaria del film, i Flint Tropics, la collezione è colorata dal logo iconico della squadra e dei caratteristici toni verde acqua e arancione delle loro divise. All’interno della collezione, una felpa con cappuccio porta gli stemmi della squadra sul petto, con dettagli a costine sui polsini e in vita; e una T-shirt bianca davanti all’iconografia Semi-Pro e FILA sul petto davanti a sinistra, con la scritta “Moon” e “33” sul retro che accenna al famoso personaggio del film Jackie Moon.

Le sneakers Grant Hill 2 ricevono un makeover per questa collaborazione. Dalla base in bianco e nero, la silhouette delle calzature è realizzata con un logo Flint Tropics in rilievo sul lato,  grafica Semi-Pro  sul tallone e doppia iconografia sulle solette. Entrambe, ovviamente, sono impreziosite da accenti verde acqua e arancio.

La collezione Semi-Pro x FILA sarà disponibile per l’acquisto sul sito web di FILA a partire dal 25 ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?