Con le festività natalizie arriva (forse) il miglior regalo possibile.

Come annunciato ad Ottobre, Sean Cliver, leggendario artista-fotografo che è anche l’uomo dietro alla StrangeLove x Nike SB Dunk, arriva in veste di Babbo Natale per tutti i fan dello Swoosh. Questo inaspettato regalo (?) arriva proprio in questa settimana ed ha tutte le caratteristiche per diventare una delle migliori collabo a tema Dunk di quest’anno. La Cliver x Nike Dunk è realizzata in morbido suede e pelle pregiata, con dettagli ispirati alle decorazioni natalizie e tocchi di colore in nuances di oro e argento.

La suola interna è decorata con elfi intenti a realizzare giocattoli, mentre sull’altra una spruzzata di fiocchi di neve svela la firma calligrafica dello stesso Sean. Il fiocco di neve traforato sulla punta, il morbido velluto blu sulla linguetta e la fodera del collare arricchiscono la parte strutturale di questa particolare Dunk.

Sappiamo già che molti non riusciranno a mettere le mani su questa release limitata, tuttavia per chi ci volesse provare la data di uscita è prevista il 18 dicembre sull’app ufficiale di SNKRS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.8 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?