Il tema FOOD FIGHT della Shadow 6000 è un coloratissimo patchwork di materiali e pattern che celebra tutte le passate release di casa Saucony a tema food.

Questa esclusiva Saucony Shadow 6000 è un nostalgico mashup di precedenti release di Saucony fatta di pattern a tema di pizza, hamburger e frutta in un collage artistico che risulta un look davvero creativo. Così unico che le scarpe sinistra e destra sono diverse l’una dall’altra e ricordano alcune versioni conosciute tra cui le Avocado Toast, le Courageous Breakfast e le Cotton Candy solo per citarne alcune.

Questa interpretazione in edizione limitata arriva con packaging esclusivo e la struttura mette in evidenza i classici pannelli della Shadow 6000 e fanno notare l’altezza del tallone più importante. Quello che non si vede sono l’estremo comfort e la grande ammortizzazione fornite dalla intersuola realizzata in PWRRUN.

La Saucony Shadow 6000 “Food Fight” è in uscita il 15 ottobre presso rivenditori selezionati e su Saucony.com. Il prezzo al dettaglio è fissato a circa 140,00 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?