SAUCONY PRESENTA LA NUOVA VIZIPRO COLLECTION

Saucony presenta la nuova capsule VIZIPRO: 6 modelli road in una nuova energica colorazione dai toni fluo e catarifrangenti che spiccheranno sulle strade permettendo ai runner di essere ancora più visibili. Una collezione completa head-to-toe che oltre alle sei diverse tipologie di scarpa, differenti per prestazioni e finalità, include nelle stesse tonalità capi tecnici della linea apparel del marchio.

RIDE 14

Versatile e affidabile, Ride 14 racchiude tutte le caratteristiche di una scarpa da running neutra polivalente in un design sinuoso ed elegante. Per i runner più esperti ma anche per chi si affaccia per la prima volta a questo sport, Ride 14 risponde alle esigenze di tutti: il cushioning consistente, l’eccezionale comfort e le linee affusolate la rendono un cavallo di battaglia a tutto tondo per gli avventori più esperti, mentre è l’incredibilità versatilità di utilizzo a spiccare tra i neofiti.

GUIDE 14

Comoda da indossare anche dopo l’allenamento, questa scarpa si distingue per il look pulito e un comfort strabiliante grazie all’ammortizzazione in PWRRUN che offre grande reattività e morbidezza. L’inserto di sostegno sul mediale e la fascia di supporto in 3D sulla tomaia permettono una stabilità impeccabile.

KINVARA 12

La scarpa veloce per eccellenza di tutta la collezione Saucony. Essenziale, asciutta e flessibile. Per chi cerca un approccio naturale alla corsa e un feeling dinamico, autentico, diretto, Kinvara 12 regala tutta l’energia di una vera scarpa ultraleggera da strada. Per partire forte e arrivare prima al traguardo. 

ENDORPHIN PRO 2

Progettata per aumentare il ritmo di gara, passo dopo passo, Endorphin Pro 2 è dotata della tipica piastra in carbonio a forma di S di Saucony – per transizioni potenti – e di un cushioning ultraleggero ed elastico in PWRRUN PB. L’effetto SPEEDROLL, qui massimizzato, dà una sensazione di propulsione continua per correre più veloci, con meno fatica. Leggerissima – pesa solo 213 grammi – ha una vestibilità eccezionale grazie al sistema FORMFIT e un’allacciatura sicura che rendono la corsa più naturale che mai. Una scarpa disegnata non per inseguire i propri record ma per infrangerli!

ENDORPHIN SPEED 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa perfetta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara. Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 è una scarpa leggera e decisamente traspirante grazie all’engineered mono-mesh sulla tomaia. La tecnologia SPEEDROLL infine crea una sensazione di spinta continua.

ENDORPHIN SHIFT 2

Realizzata per agevolare la corsa passo dopo passo. Shift 2 combina l’ammortizzazione in PWRRUN con la reattiva tecnologia SPEEDROLL per ottenere di più ad ogni falcata. Molto stabile, grazie ai suoi attivatori di stabilità, assicura il massimo supporto anche sulle lunghe distanze. Leggera, piacevolmente soffice e con un’ottima calzata: garantisce comfort estremo ogni giorno della settimana.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?