IL NUOVO CAMO REFLECTIVE PACK DI SAUCONY ORIGINALS SI ISPIRA AL SAUCONY CREEK, LUOGO DOVE PIÙ DI 120 ANNI FA VENNE FONDATO IL MARCHIO.

Ispirato alla bellezza della natura che ci circonda, il nuovo Camo Reflective Pack di Saucony Originals è un omaggio al Saucony Creek, luogo della Pennsylvania dove il brand venne fondato oltre 120 anni fa ispirandone anche il nome. Due i modelli disponibili in questa esclusiva interpretazione, Grid Azura 2000 e Shadow 6000, che per l’occasione scelgono dettagli camouflage e tonalità che richiamano la natura circostante il Saucony Creek. Ed è così che il sinuoso logo Saucony che percorre il pannello laterale si tinge di blu in omaggio alle acque dell’omonimo fiume mentre alcuni dettagli della tomaia prendono le sfumature tipiche del torrente in un pattern camo che sfuma dal beige al grigio al nero. Alcuni punti riflettenti ispirati alle luci e ombre della foresta uniti ad accenti verde brillante attraversano la silhouette spezzando la chiara tonalità dominante della tomaia color crema.

Questa nuova interpretazione è un perfetto incontro tra stile outdoor e materiali premium dalle straordinarie caratteristiche come il ripstop nylon e i pellami scelti, morbidi e molto confortevoli.

La nuova collezione Reflective pack è già disponibile nei negozi selezionati ed online sul sito ufficiale di Saucony.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?