Tre sono i modelli della Endorphin Collection che debutta oggi nella versione Bright Future.

La Endorphin Collection di Saucony ha debuttato alcuni mesi fa e ha cambiato i risultati di migliaia di runner in tutto il mondo. Progettata con 12 atleti di livello mondiale che hanno testato 25 prototipi percorrendo oltre 8.000 chilometri, Endorphin è una linea di scarpe che offre una nuova sensazione di velocità per ogni tipo di corsa. Velocità elevate, tempi migliori e piacevoli corse per tutti i plus della scelta di questi modelli.

La chiave di questa rivoluzione è la tecnologia SPEEDROLL. Questa tecnologia d’avanguardia è stata studiata per spingere in avanti il corpo e dare una sensazione di slancio e propulsione continui: per correre più veloce ma senza fatica alla conquista di nuovi record personali.

Tre i modelli di questa collezione, PRO, Speed e Shift, ognuno concepito per una diversa finalità. Endorphin PRO è la scarpa Saucony più veloce di sempre, perfetta per infrangere il proprio PB; mettendo le ali ad ogni falcata, Endorphin Speed è, invece, il modello ideale per allenamenti veloci o per dare il meglio di sé in gara; Endorphin Shift, infine, grazie ad un’ammortizzazione estrema e al massimo della stabilità, è la compagna ideale per le corse di tutti i giorni.

La Endorphin Collection debutta oggi nella versione Bright Future con tomaia nera e accenti neon nei migliori negozi specializzati ed online sul sito di SAUCONY.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?