Saucony da quest’anno è title sponsor della manifestazione friulana.

POLCENIGO – PORDENONE | 10 OTTOBRE 2021

Una affinità di ideali e valori unisce lo storico brand di running americano Saucony e la giovanissima manifestazione dedicata al trail running che si snoda attraverso paesaggi unici sulle montagne pordenonesi.

Saucony e Borc Trail hanno molto più in comune di quanto ci si immagini. L’acqua, ad esempio, è l’elemento principale che caratterizza i percorsi della manifestazione che si svolge attorno alle affascinanti sorgenti del Gorgazzo. L’acqua è anche l’elemento distintivo di Saucony: il marchio prende infatti nome da un fiume, il Saucony Creek, sulle cui sponde, nel 1898 ebbe inizio la sua storia. L’iconico logo del marchio, un sinuoso segno grafico segnato da tre punti, rappresenta proprio questo fiume della Pennsylvania e i tre massi che lo solcano.

Il catalogo Trail Running di Saucony comprende i modelli Xodus11, Peregrine11 e le varianti ST e GTX, Excursion15 e Canyon TR2: un’offerta completa per adulti e bambini che permette di scegliere la scarpa più adatta alle proprie esigenze.

SAUCONY BORC TRAIL

Polcenigo, Pordenone – 10 ottobre 2021

50 km 2700D+ ITRA 3

35 km 2000D+ ITRA 2

21 km 1200D+ ITRA 1

9 km 300d+ non competitiva

INFO:

Saucony  | Saucony Borc Trail

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?