Sembra che Nike e il rapper texano non abbiano ancora finito di sfornare nuovi modelli ad alto tasso di hype per quest’anno, grazie a nuove immagini che sono trapelate in rete in questi giorni.

Sebbene non siano ancora state fornite informazioni ufficiali su questo nuovo modello di Air Max 1, pare che alcune colorazioni aggiuntive siano state già viste da alcuni insider affidabili come la “Wheat” e la  “Baroque Brown“, a maggior riprova di quello che potrebbe essere una conferma di questa collabo.

Prevista come una release estiva in concomitanza dell’estate 2021 e poi sfumata, questa sneaker è la terza colorazione di una collezione che dovrebbe arrivare in un futuro prossimo, stando a queste voci di corridoio. Questa variazione della Travis Scott x Nike Air Max 1 si nota per i toni tenui di pelle scamosciata blu e grigia, con un tessuto in ripstop bianco e dettagli in “Cave Stone”. Rimanendo fedele al brand Cactus Jack, la sneaker utilizza materiali con motivi tribali e uno Swoosh Nike con perline che adornano la tomaia.

RELEASE DATE: TBA

Image property: © TRAVISSCOTT / @RAYSCORRUPTEDMIND

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?