Lo store di base a Charlotte torna sul palcoscenico con un progetto dedicato ed importante.

Social Status, store underground di apparel e accessori streetwear, ha annunciato ufficialmente le date di uscita per la loro attesissima collaborazione Nike Dunk “FREE LUNCH”. La collabo è basata su due colorway di Nike Dunk, ed è stata supportata da un cortometraggio speciale che precede il lancio delle nuove colorazioni “Chocolate Milk” e “Strawberry Milk“, ispirate al bestseller “joy in the struggle“.

Per quanto riguarda le sneakers, esse prendono ispirazione dai sapori comuni della Fragola e del Cioccolato, rappresentati rispettivamente da combinazioni di colori rosa e marrone. L’estetica premium è realizzata con una struttura in velluto e pelle e Swoosh traslucidi, mentre i loghi Social Status e Nike fanno capolino sulla linguetta e nelle solette. Altri dettagli accurati includono un mini Swoosh sulla punta e un elenco degli ingredienti sul lato mediale con la scritta “Nike Sportswear, Social Status”.

The Social Status x Nike Dunk ‘Chocolate Milk’ è già arrivata sul sito Web di Social Status, mentre la ‘Strawberry Milk’ dovrebbe essere disponibile dal 18 settembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?