L’evoluzione della nuova gamma dello Swoosh porta ad un nuovo livello la concezione estetica delle running shoes degli anni 2000.

Frutto di una collaborazione di livello, la nuova Zoom 004 nasce grazie alla visione creativa del designer americano Matthew M. Williams al quale è stato affidato questo nuovo progetto. Matthew M. Williams è cresciuto a Pismo Beach, in California, ed è partito per nuovi orizzonti dai quali sono scaturite collaborazioni e progetti nell’ambito dell’arte, musica, dalla fotografia alla moda.

Grazie alla collaborazione con Givenchy e il suo marchio Alyx, MMW (per brevità) è approdato a Beaverton con lo scopo di portare innovazione tecnologica e rivisitazioni creative alla nuova linea di running shoes del brand. La silhouette combina dunque tecnologia innovativa e design urbano. La tomaia in maglia di poliestere leggera ma robusta offre una struttura dinamica e traspirante, abbastanza resistente da essere indossata tutti i giorni. L’airbag Zoom e il piatto suola con ammortizzazione meccanica favoriscono l’ammortizzazione del tallone e la propulsione in avanti.

La nuova ZOOM 004 x MMW arriva il 27 Maggio in due colorazioni sul sito dei lanci di nike.

INFO: ZOOM 004 x MMW | 27 MAY | RUST FACTOR – BLACK

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?