Negli ultimi tempi la Dunk ha praticamente monopolizzato (o quasi) l’attenzione ed è apparsa in moltissime versioni, modelli e colori dando vita ad un nuovo ciclo vitale di questa silhouette.

Sulle orme della Dunk Sky Hi e delle Sacai Dunk Lux, arriva questa nuova versione pensata per il pubblico femminile che smonta la convenzione classica costruttiva della Dunk e la avvicina ai modelli che ne hanno precorso le generazioni. Il modello che vedete, il c.d. “DISRUPT” si ispira al catalogo di Nike della metà degli anni ’80, quale appunto un oscuro precursore della Dunk, la Nike Air Train prodotte dal 1984.

La Dunk Low Disrupt è una rivisitazione moderna e tutta al femminile del design che vanta un look platform e proporzioni sovradimensionate per uno stile unico nel suo genere. La suola e la tomaia oversize donano nuova linfa alle intramontabili linee della silhouette, mentre altri dettagli sono familiari, come il collare imbottito a taglio basso e la tomaia superiore. Gli strati esterni aggiungono una texture setosa al tatto, mentre una placchetta gioiello dona quel tocco femminile che non guasta mai.

La NIKE DUNK LOW DISRUPT COPA arriva il 30 Gennaio nei migliori store ed online sul sito dei lanci di Nike.

INFO: SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?