Una nuova Dunk sancisce e conferma il momento positivo che questa icona dello Swoosh sta vivendo in questo ultimo periodo.

Una nuova DUNK LOW all’orizzonte e di fatto non è una notizia. Nonostante una pletora di versioni, questa icona dello streetwear è sempre in primo piano, da quasi due anni ormai nelle nostre cronache. Lo Swoosh ha creato questa nuova versione per celebrare il ciclo produttivo e i materiali che hanno ispirato certe scelte e il loro ruolo nella storia del marchio.

La Nike Dunk Low “City Market” vanta una tomaia patchwork che combina insieme varie grafiche, materiali e colori che coniuga le radici Blue Ribbon Sports del brand, così come fa riferimento ai sacchi industriali di riso e caffè che vengono spesso riciclati dai mercati cittadini per un’ampia gamma di usi, secondo la necessità di riciclo nella filosofia produttiva di Nike. Sulla linguetta, un piccolo scomparto con zip ricorda le borse della spesa riutilizzabili, mentre la targhetta superiore somiglia ad una tabella nutrizionale.

RELEASE: 4 MARZO 2021
INFO: SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?