Due brand iconici collaborano ad una riedizione speciale della Spezial scelta per festeggiare i cinquant’anni di C.P. Company.

Non sembra ma il tempo passa inesorabile. E cinquanta candeline sembrano tantissime per un brand che per molti versi è sempre stato l’emblema di innovazione e modernità, soprattutto per il settore manifatturiero italiano.

Proprio per questa occasione, il trifoglio e il brand di origini italiane C.P. Company, hanno scelto la adidas spezial come icona culturale che rappresentasse la filosofia del brand italiano, che ha in comune con adidas l’abbigliamento casual e sportswear. Per l’Italia si tratta di una scarpa molto conosciuta, che unisce l’amore per la cultura casual e le radici di CP Company ed è l’approccio semplice ma efficace che ben identifica la cultura casual di C.P.. La tomaia a basso profilo è in pelle bianca liscia e mette in risalto parti dettagliate con tutte quelle caratteristiche tipiche della silhouette, come la classica punta a T, le tre strisce dentellate verdi e il nome del modello in lamina d’oro sui lati. C’è anche il co-branding stampato sulle linguette, per completare il look collaborativo.

RELEASE DATE: 14 OTT 2021

INFO: END. | SLAM JAM | OVERKILL

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?