La seconda collezione della signature collection di Trae Young con le Three Stripes arriva il primo novembre.

Mentre Trae Young e gli Atlanta Hawks sono impegnati in questo inizio di stagione NBA, adidas prepara il lancio della sua seconda collezione in collaborazione con il pro player americano. Dopo il successo della sua prima collezione, la nuova signature prende ispirazione dalla classica silhouette 2k Boost che mixa il design originale della sua prima sneaker.

Questa volta, il design riprende le caratteristiche chiave della Trae Young 1 come il BOOST e le ha combinate con elementi quali il nuovo sistema di allacciatura della scarpa, costruito per movimento rapidi per cui Young è noto. Ulteriori specifiche della sneaker includono l’ammortizzazione dell’intersuola Lightstrike, un avampiede senza lacci e una tomaia in maglia SCK360 dalla vestibilità adattiva. Tra le varie cose sono previste diverse colorazioni per dare il via al lancio della scarpa, con tavolozze di colori che presentano in primo piano accenni di verde neon, viola elettrico e azzurro cielo. Tuttavia, per coloro che cercano una colorazione più sobria, la Trae Young 2.0 arriva con look grigio e bianco pulito nella colorazione di debutto.

L’uscita del prossimo capitolo della partnership tra Trae Young e adidas è prevista per il 1 novembre tramite adidas e alcuni rivenditori adidas Basketball.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?