Victoria Beckham e Reebok presentano il sesto capitolo della loro collaborazione.

Per questa capsule collection SS22, l’abbigliamento sportivo è all’insegna della versatilità dove le linee femminili vengono accentuate e i modelli sono corti e squadrati, mettendo così in risalto il punto vita. I filati dei capi senza cuciture sono tessuti stretti tra loro per ottenere una texture più compatta, e sono progettati per offrire la massima libertà di movimento, oltre a valorizzare la silhouette e assicurare un supporto ottimale.

Anche la felpa con cappuccio, VB Cropped, è stata rielaborata con una fodera in jersey, perfetta per trascorrere nel massimo comfort la fase post allenamento. La palette di colori utilizzata per la collezione richiama le tonalità della terra, come l’argilla e il verde acqua, per ricordare il tempo trascorso nelle isole britanniche. A contrasto, una punta di giallo neon, nel ricamo della maglia VB Cowl Neck e nel cordino con logo Vector. La finitura matt aggiunge un tocco sofisticato alla collezione, mentre i loghi sono più grandi per un look accattivante e sicuro di sé.

Le sneakers sono protagoniste indiscusse, con la silhouette VB Zig Kinetica nella colorazione giallo neon e il modello VB Club C dallo stile minimalista, con dettagli del logo in rilievo ed iconiche grafiche a contrasto bianche e nere con finitura color corallo.

La collezione Reebok x Victoria BeckhamDrop Six è disponibile a livello globale a partire dall’inizio di febbraio 2022 su Reebok.it e Victoriabeckham.com