Debutta la nuova collaborazione di sneakers ed abbigliamento ispirata al mondo del tennis e alla vibrante città di Miami.

Un’eredità tennistica condivisa quella di Reebok e Prince, trova il propria destinazione in una capsule collection che è una combinazione di cultura pop, sport e lifestyle sia dentro che fuori dal campo. Fondato nel 1970, Prince è diventato uno dei marchi di tennis più conosciuti e rinomati al mondo. Nel 2019, il brand ha lanciato la sua divisione lifestyle, Prince Off Court, che presenta alcuni prodotti rinnovati nel design ma che fondano le proprie radici nell’archivio storico del marchio.

Il direttore creativo di Prince, David Grutman, ha collaborato con il team Reebok per disegnare la capsule collection. La collezione gender fluid presenta la Club C Revenge e la Club C 85 ispirate al tennis che fondono gli elementi di design tradizionali di Reebok con i colori vivaci e il logo di Prince. Ogni prodotto è stato accuratamente curato con il fine di dare la sensazione di una linea fresca dall’atmosfera rilassata che offre ai fan un modo per avere pezzi unici fusi in un’unica collezione.

All’interno della capsule troviamo due proposte colore, entrambe sulla Club C Revenge e sulla Club C 85. La prima, che segue una linea cromatica sul bianco, cobalto brillante, verde e giallo, si ispira ai colori autentici del tennis; la seconda colorway, ispirata alle tonalità di Miami, presenta elementi in bianco, rosa, verde acqua e gesso e include anche una giacca e una T-shirt.

Il primo drop (bianco, cobalto brillante, verde e giallo) sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 10 settembre su Reebok.com e presso alcuni selezionati rivenditori in Europa.