Ispirata alla serie tv originale degli anni ’90 “Mighty Morphin Power Rangers”, la collezione veste le icone Reebok sia performance che lifestyle, riportando le lancette indietro di qualche decennio.

Reebok presenta la prima collezione Reebok x Power Rangers in collaborazione con Hasbro, Ispirata alla serie tv originale degli anni ’90 “Mighty Morphin Power Rangers”, ancora seguita da molti fan e collezionisti in tutto il mondo.

I principali highlights della collezione Reebok x Power Rangers sono:

  • Zig Kinetica II Red Ranger – Lo straordinario livello atletico e la grande personalità del Red Ranger si abbinano perfettamente alla Reebok Zig Kinetica II, che per l’occasione presenta degli elementi dentellati sulla punta che richiamano i denti del Tirannosauro Zord e dettagli argentati a livello dell’intersuola ispirati allo Zord del Red Ranger. Questa scarpa è disponibile anche nella versione Zig Dynamica per ragazzi e bambini.
  • Nano X1 Black Ranger – Questa versione della scarpa Reebok più versatile da allenamento, Nano X1, si ispira al look raffinato e dinamico del Black Ranger. La silhouette Nano X1 Black Ranger è stata pensata per diverse tipologie di training. La scarpa è rifinita anche da un tocco di design sul tallone ispirato all’abbigliamento tipico degli anni ’90. Il modello è disponibile in taglie da adulto.
  • Club C Legacy Blue Ranger – Il Blu Ranger non si tira mai indietro e cerca la sua forza soprattutto dentro di sé. Questa silhouette Club C Legacy rende omaggio alla tenacia del Blue Power Ranger attraverso una suola traslucida, che rivela e mette in risalto il design della scarpa. Il colletto della sneaker e l’inserto sul tallone di colore bianco ricordano il collare del Triceratopo Zord. Disponibile in taglie da adulto, ragazzo e bambino.
  • Freestyle Hi Pink Ranger – La silhouette Reebok Freestyle Hi, la prima scarpa progettata esclusivamente per il fitness femminile, è perfetta per rappresentare la Pink Ranger, insegnante di aerobica e simbolo di empowerment. La silhouette presenta anche delle strisce rosa nella parte anteriore della tomaia che richiamano lo Pterodattilo Zord, e anche un cuore verde infranto, un richiamo al suo rapporto sentimentale con il Green Ranger. Disponibile in taglie da donna, ragazza e bambina.
  • Club C Yellow Ranger – La Club C, icona retro tennis creata per essere versatile, rappresenta perfettamente la grande adattabilità del Yellow Power Ranger. Oltre ai segni distintivi dello Zord, la Club C Yellow Ranger si caratterizza per un logo a forma di ala che rende omaggio all’attrice Thuy Trang che interpretava la Yellow Ranger nella prima serie. Il modello è disponibile in taglie da adulto.
  • Question Mid Megazord – La silhouette Question Mid Megazord presenta vari riferimenti allo Zord, dal logo nero e giallo sulla linguetta che richiama i suoi occhi fino agli occhielli a forma di V che ne ricordano i denti. La scarpa è rifinita anche da un dettaglio con la lettera M, in onore di Megazord.

La collezione Reebok x Power Rangers è disponibile su Reebok.it e presso vari rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?