RAFFLE LIST: Air Jordan IV Retro x Union LA “Off-Noir”

Dopo la doppietta fortunata che ha coinvolto due paia di Air Jordan 1 nel 2018, Union LA ha probabilmente (ed inconsapevolmente diciamo noi) droppato una delle migliori versioni che vale ben oltre 1.000 dollari sul mercato secondario e la community di sneakerheads ha sempre chiesto di più dal dal brand di Los Angeles. Union Los Angeles torna dunque a gran voce con un’altra aggiunta alla loro faretra di collabo, questa volta con una Air Jordan 4.

Adottando una combinazione di colori simile a quella utilizzata sulla loro collabo del 2018, questa edizione retro vede protagonista una tomaia nera con sovrapposizioni blu e rosse. Torna la targhetta gialla “UN/LA” sul pannello laterale, mentre la linguetta prende in prestito il classico taglio vivo delle vecchie produzioni Jordan. Una suola bianco sporco aggiunge un tocco vintage, aggiungendo all’arsenale di Union un’altra bomba che si prepara ad esplodere nei prossimi giorni.

La Union x Air Jordan 4 Retro “Off Noir” sarà ufficialmente rilasciata il 30 settembre 2020 tramite Nike SNKRS e presso selezionati rivenditori in Raffle.

RAFFLE LIST:

END. CLOTHING

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?