PUMA celebra il culto dell’iconica Porsche Targa con il lancio della nuova Porsche Legacy Statement Collection.

La sensazione di pura libertà con i capelli al vento mentre si curva su e giù per le strade tortuose è stata regalata da Porsche quando ha lanciato la sua prima versione Targa sulla IAA nel 1965 prima che la produzione iniziasse nel 1966. La struttura del tetto rimovibile e il lunotto posteriore ribaltabile hanno dato il via a un nuovo capitolo delle straordinarie silhouette di Porsche. PUMA si tuffa così nell’eredità di Porsche Targa dedicando un’intera collezione all’era dell’iconica safety bar che è inserita nel logo dell’intera collezione. La grafica ingrandita della leggendaria prima generazione della 911 Targa adorna la Statement Graphic Tee e la Long Sleeve Tee in Ivory Glow, PUMA Black e Intense Blue.

Se le temperature si abbassano durante un giro attraverso le Alpi, la giacca Statement con Teddy Fleece e maniche rimovibili è la scelta perfetta per mantenere il corpo al caldo con stile mentre le sovrapposizioni ripstop offrono un look outdoor. La miscela di colori accesi come il Blue Atoll della Statement Hoodie con una tasca a marsupio rimovibile e tonalità sobrie offrono un capo perfetto per tutti i giorni.

Il look and feel della Porsche Targa è completato dalla sneaker Mirage Sport che abbraccia un’attitude classica e streetwear mentre la Low Racer è una fusione di un’elegante silhouette retro-running con un moderno tocco di motorsport.

La nuova PUMA x Porsche Legacy Statement Collection è ora disponibile online al sito puma.com e nei PUMA Store.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?