PUMA Women presenta la seconda capsule collection realizzata dalla cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand e creata in esclusiva per gli store AW LAB. Elodie oggi interpreta la nuova capsule “Neon Pop Collection by Elodie” negli scatti della campagna realizzata in esclusiva per AW LAB. La capsule è pronta a illuminare gli outfit più cool della stagione, con tonalità al neon e sfumature fosforescenti che irradiano con la loro energia e permettono a chi le indossa di conquistare la scena. Tradizionalmente legate all’abbigliamento sportivo, associate ad atmosfere anni ’90 e alla psichedelia degli anni ’60 e ’70, nelle ultime stagioni sono diventate un must have, dalle passerelle di moda alla scena streetwear. La speciale capsule “Neon Pop Collection by Elodie” ha come protagoniste le sneakers RS-X NEON POP, un omaggio e una totale reinvenzione del design originale RS degli anni ’80, evolute, aumentate e ripensate con una silhouette voluminosa, tomaia in mesh e dettagli in pelle e l’intersuola dotata della tecnologia ammortizzante Running System sviluppata da PUMA. A completare il pack della capsule collection il Women Bodysuit in cotone, nella colorazione puma black con logo a contrasto in palepink / sunny lime gradient, due Cropped Hoodie regular fit in cotone, una nella variante colore puma black e una white, entrambe con logo stampato verticalmente al centro del petto in palepink / sunny lime gradient e un Legging nella tonalità puma black con dettagli a contrasto palepink / sunny lime gradient posizionati verticalmente sulla gamba destra.
La capsule “Neon Pop Collection by Elodie” indossata da Elodie è disponibile, in esclusiva, online al sito aw-lab.com e negli store AW LAB a partire da oggi.