Neymar esordisce come co-creator della collezione e i pezzi presentano una grafica ispirata alle sue origini brasiliane.

La prima collezione lifestyle di PUMA Neymar Jr. propone una selezione di sneakers, tra cui il nuovo franchise Wild Rider, capi di abbigliamento come hoodie, bomber, tee e cargo pants, oltre a una selezione di accessori, beanie, cap e uno zaino. Neymar Jr. è stato coinvolto fin dall’inizio del processo di realizzazione, al quale ha contribuito personalmente con idee durante i meeting, condividendo i suoi gusti personali in termini di design e selezionando i materiali da utilizzare.

La cosa più importante per Neymar Jr. durante il processo è stata progettare una collezione pensando al comfort, con pezzi che possano essere indossati ogni giorno. Mentre il design dei prodotti è minimal, i tessuti e i dettagli premium elevano ogni capo. La collezione lifestyle racconta la storia di Neymar Jr. attraverso la sua grafica, le coordinate sono di São Vicente, sua città natale in Brasile.

La collezione PUMA x Neymar Jr. sarà disponibile, a partire dal 30 settembre, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer​. Le PUMA x Neymar Jr. Wild Rider saranno disponibili a partire dalla fine di novembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?