La seconda collezione di Puma e Charlotte Olympia è piena di riferimenti agli atleti della tradizione circense e alla loro dedizione a questo mondo.

La seconda collaborazione tra PUMA e Charlotte Olympia rende omaggio alle forti, belle e alle diverse rappresentazioni di femminilità delle superwomen del circo, con un focus particolare sulle acrobate.

Le sneakers sono caratterizzate da un mix di materiali naturali e morbidi con mesh lucide e metallizzate e dettagli di brogue e volant su PUMA iconiche come Pulsar, Cali Wedge, Mile Rider e Rise. La PUMA X Charlotte Olympia Rise presenta una tomaia all-black con dettagli giocosi come lacci in raso, delicati volant sui lati, rivestimenti in pelle e profili dorati sul quarto.

 Il pezzo più accattivante della collezione, la PUMA x Charlotte Olympia Jumpsuit, presenta una cintura elastica con il logo della collaborazione e una struttura frontale intrecciata. Questa jumpsuit è adatta a ogni occasione per il collo a V, la vestibilità aderente e la tonalità all-black.

 Un altro pezzo di rilievo della collezione, il PUMA x Charlotte Olympia Reversible Bomber Jacket, è un bomber glam-retro che può essere indossato in due diversi modi. Un lato è burgundy con il logo PUMA Cat e stampa grafica all-over, mentre l’altro lato è all-black con una trapuntatura a ragnatela e la scritta Charlotte Olympia ricamata sul retro.

La PUMA x Charlotte Olympia è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?