Il nuovo training pack coniuga funzionalità e stile.

PUMA dedica il nuovo training pack alle donne sportive, per migliorare le performance durante l’allenamento e aumentare la propria consapevolezza e fiducia. Il Pearl Shimmer Pack offre una palette perlescente premium e dettagli scintillanti per un allenamento ad alta intensità. Questa collezione dedicata al training è composta da calzature e capi d’abbigliamento.

LQDCELL Method Pearl Shimmer 

La LQDCELL Method Pearl Shimmer cattura i movimenti rapidi ed esplosivi durante gli allenamenti ad alta intensità e li migliora con la tecnologia di ammortizzazione stabile LQDCELL di PUMA. Costruita per gli esercizi laterali, l’agilità e gli sforzi intensi, aumenta l’energia garantendo la massima stabilità.

Pearl Bra 

Il Pearl Bra è stato creato per allenamenti a media intensità, ha il dorso con spalline di supporto e un tessuto con finitura perlata. La tecnologia dryCELL garantisce il massimo comfort durante l’allenamento.

Pearl Print 7/8 Tight

I PUMA Train Pearl Print 7/8 Tight sono perfetti per funzionalità e stile. Questo tight da allenamento ha cuciture piatte per ridurre l’attrito e la tecnologia dryCELL per mantenere la pelle asciutta. La vita alta offre spazio e supporto, con pannelli in rete stilizzati e una finitura perlata.

Il nuovo Pearl Shimmer Pack di PUMA è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

puma shimmer pack

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?