A ruota, dopo la collaborazione con Diamond Supply Co, Puma presenta un altro pack speciale su base Clyde che celebra il background dello storico modello.

PUMA presenta oggi due nuove e inedite versioni della sneaker protagonista assoluta della collezione autunno/inverno 2016: la Clyde. Due modelli audaci e originali che sono un vero tributo al campione newyorkese Walt “Clyde” Frazier, leggendario playmaker che amava le Rolls Royce, i party, le pellicce di visone e le scarpe di coccodrillo, che fu tra i primi sportivi ad essere più volte fotografato dai fashion magazine che lo trasformarono così in un’icona di stile anche fuori dal campo da basket.

Il nuovo Clyde Suits Pack è stato creato da PUMA ispirandosi allo stile eccentrico e unico di Frazier – soprannominato Clyde perché era solito portare il cappello come l’attore Warren Beatty che interpretò Clyde Barrow in Gangster Story, film del 1967 – rivisitando la storica Clyde in due estrose varianti: una versione con tomaia zebrata e l’altra con tomaia leopardata, entrambe con la suola in gomma a contrasto, il logo rigorosamente in oro e i lacci con estremità dorata e personalizzata con la scritta Clyde.

Dal 25 Novembre tra selezionati rivenditori Puma.

puma-clyde-suits-pack-01

puma-clyde-suits-pack-03