Questa versione della Dunk Low porta la firma della mente creativa dietro alcune delle più belle grafiche degli ultimi tempi.

Questo ambito progetto è frutto della spinta creativa di Verdy, grafico e un membro del collettivo VK DESIGN WORKS. Ha progettato una vasta gamma di opere d’arte per clienti giapponesi e stranieri, con un portfolio che comprende brand e maison d’alta moda. È anche il founder dei brand Girls Don’t Cry e Wasted Youth, che da alcuni anni hanno scosso la scena streetwear giapponese.

Questa nuova versione della Dunk SB Low vanta quell’estetica tipica punk-rock di WY, realizzata con una base in denim e rivestimenti in pelle bottalata. Caratterizzata da uno Swoosh rimovibile che espone un contorno del logo in bianco, la collaborazione aggiunge anche dei motivi floreali espressi tramite una rosa rossa sul lato. Il logo abbellisce il tallone con il ricamo Wasted Youth, mentre il designer giapponese aggiunge un tocco ancora più personale con le frasi No grazie, non ho bisogno del tuo sostegno” Non disturbarmi più” stampate sulle solette.

RELEASE DATE: T.B.A.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?