Non è ancora ufficiale, tuttavia le DUNK sono ancora una volta protagoniste di una collabo con il brand di NY con una tripla release prevista per il 2021.

Supreme e Nike stanno per celebrare la loro storia comune ed un sodalizio milionario con una serie di Nike Dunk che potrebbero essere rilasciate all’inizio del prossimo anno.

La Dunk è al centro dei riflettori in questo 2020 e il 2021 promette di essere altrettanto importante per questa sneaker leggendaria. Dal 2003, a seguito di una delle loro prime collaborazioni, Supreme e Nike annunciarono 3 paia di Dunk High. Queste prime silhouette hanno mostrato i muscoli sul mercato del resell e oggi hanno prezzi folli contribuendo a dare massimo splendore alle Dunk che sono diventate oggetto della cultura sneakers da allora. I due brand sembrano quindi avere un nuovo progetto per la Dunk basato su una versione scartata dai modelli e dalle bozze di quella prima release. Secondo Solecollector, Supreme originariamente aveva pianificato di rilasciare una versione Low ed il primo campione (sample) di questa versione portava il logo Nike al posto delle stelle, così come anche una versione High delle stesse.

Le Supreme x Nike Dunk Low 2021 dovrebbero essere disponibili durante uno dei primi drop della stagione S/S21 di Supreme. Vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?