Una collezione che celebra la grandezza di un’icona del brand giapponese che compie 30 anni.

La relazione professionale tra Asics e Ronnie Fieg è speciale. Dal 2007, anno della prima collaborazione, il creativo del Queens e il brand giapponese hanno dato vita ad una serie di progetti di alto profilo. Dall’iconica “Salmon Toe” alla “Miami Beach“, e poi il resto è storia. L’ultima collaborazione, sancisce in modo inequivocabile il sodalizio professionale con il boss di Kith, al quale è affidato il compito di celebrare ancora una volta la mitica Gel-Lyte III.

La collezione chiamata “The Palette” ripercorre gli ultimi anni della 30 Gel-Lyte III ed utilizza 30 dei colori più popolari utilizzati da Kith sin dagli esordi nel 2011. Le 30 sneakers scelte sono una perfetta rappresentazione dello sviluppo del brand e spazia dalla classica “Battleship” alla “Dusty Quartz” in versione tanto unica quanto limitata. Verranno prodotte infatti solo 300 paia di ogni colore, rendendo questa una delle collaborazioni più esclusive fino ad oggi.

Sebbene la notizia sia ufficiale, pare che una data precisa non sia stata ancora comunicata. Rimanete da queste parti per nuove info sulla collabo di Ronnie Fieg x Asics “THE PALETTE”.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?