Lo storico negozio di Tokyo mette a segno una collabo interessante con protagonista la nuova performance shoe di Lebron James.

Hommyo Hidefumi ed ATMOS continuano a sfornare una serie di drop molto interessanti, diversificando i brand con i quali son stati messi in piedi diversi progetti collaborativi; lo store con sede a Tokyo di recente ha infatti messo le mani sulla New Balance 57/40, sull’Adidas Superstar , e una versione limitata della PUMA Suede. Nel frattempo, Atmos è stata anche impegnato ad espandere la loro presenza di negozi al dettaglio, diversificando le operazioni in Estremo Oriente con un nuovo negozio nella capitale malese di Kuala Lumpur.

Secondo fonti ufficiali, Atmos sta collaborando di nuovo con il più grande giocatore di basket del pianeta per una versione originale delle Nike LeBron 18 Low nella colorazione “Sakura” in arrivo nei prossimi mesi. Sulla scia della precedente LeBron 18 Viotech recentemente annunciata, la versione Sakura opta per una tomaia color pastello dai toni chiari e una griglia trasparente sovrapposta. Il design rende anche omaggio alla famosa stagione dei fiori di ciliegio con uno Swoosh floreale Sakura e contrafforti in rosa vivo. In basso, l’intersuola color ghiaccio rappresenta l’acqua dei fiumi che si riflette in questa stagione.

Non sono ancora emersi dettagli o date ufficiali, tuttavia il lancio non dovrebbe spostarsi oltre la stagione dei playoff NBA e dunque potrebbe essere molto più vicino del previsto.

Image credit: Optimaxxprime

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?