Advertisement Advertisement
stockX

Preparatevi al Black Friday di StockX: sneaker e streetwear gratis per un anno

StockX si prepara a sorprendere i propri utenti con una sorpresa davvero speciale.

Venerdì 29 novembre, per ogni acquisto di sneaker, streetwear ed alcuni oggetti da collezione effettuato sulla piattaforma, ciascun utente riceverà in omaggio un premio esclusivo. Se i più fortunati avranno la possibilità di vincere un anno di sneaker o capi di streetwear gratis per un anno intero, anche i meno favoriti dalla sorte non avranno da lamentarsi. StockX ha riservato infatti a tutti i propri utenti una serie di premi minori tra cui diverse paia di sneaker, capi di streetwear e articoli da collezione in omaggio e addirittura buoni fino a 10 mila dollari da spendere sulla piattaforma.

Ecco in particolare i dettagli della promo:

  • Basta creare il proprio account StockX o accedere tramite la app mobile, disponibile nell’App Store di Apple o nel Google Play Store.
  • Il 29 novembre, per qualsiasi acquisto di sneaker, capi streetwear e/o articolo da collezione acquistati su StockX darà diritto all’estrazione per vincere uno dei premi gratuiti messi in palio da StockX.
  • Verrà inviata una notifica che rivelerà il premio immediatamente dopo l’acquisto. A questo seguirà un'e-mail con i dettagli su come potrà essere riscattato il premio.
  • Le regole complete sono disponibili su StockX. Nessun acquisto è necessario per vincere. Solo i residenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Svizzera possono partecipare.

Nell'attesa del giorno più esaltante dell'anno, cominciate a lucidare le carte di credito e a rompere il porcellino dei risparmi! Good luck!