Advertisement Advertisement
Porsche Design x PUMA collection

Porsche Design e PUMA presentano la nuova Sportswear Collection

Una collezione dalle linee pulite, materiali innovativi e un design funzionale.

Porsche Design e PUMA presentano la loro nuova sportswear collection per la stagione Autunno/Inverno 2019, ispirata dallo stile energico delle metropoli più vibranti del mondo. Una collezione che riflette lo stile di vita attivo della vita moderna in città. Fare jogging nel parco, allenarsi in palestra, passeggiare per la città, socializzare con gli amici in un bar: Porsche Design Sportswear soddisfa facilmente le esigenze dell'uomo moderno 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Gli Elementi distintivi attraverso i Colori e Materiali
I materiali opachi incontrano trame lucide, texture grafiche e piping con specifiche tecniche astratte che aggiungono riflettività. Colori brillanti come Zinfandel, Lime Green e Moroccan Blue accentuano i colori basici dell'ambiente urbano come asfalto, grigio, nero, bianco o blu navy. Dettagli come le chiusure magnetiche, gli orli nastrati, gli inserti realizzati in maglieria ad alte prestazioni e sofisticate zone di ventilazione caratterizzano la collezione.
Una nuova imbottitura Sostenibile che completa la tecnologia Smart 
La nuova sportswear collection AW 2019 stabilisce nuovi standard, non solo in termini di design, ma anche grazie alla tecnologia incorporata. Oltre all’utilizzo di tecnologie di successo come RCT (Ready to react - con Dual Thermo-R technology) o PUMA CELL, continuano ad essere utilizzati materiali traspiranti come EvoKnit e DriRelease Cotton. L'ultima novità è una nuova imbottitura innovativa che incorpora più fibre sintetiche e utilizza meno materiali animali. I filler Thermore implementati sono realizzati con bottiglie in PET riciclato al 100%.
La nuova sportswear collection Porsche Design per la stagione A/I 2019 sarà disponibile a settembre nei Porsche Design store, nei PUMA Store, online ai siti www.porsche-design.com, www.puma.com e in selezionati retailers.