Per la prossima collezione FW21 Philippe Model Paris presenta Antibes, una sneaker che trae ispirazione dalle atmosfere e dai colori della costa francese.

Cap d’Antibes, località della Costa Azzurra, è il punto geografico di riferimento della nuova sneaker del brand. Ispirata dal fascino pittoresco di questa cittadina a picco sul mare, dalle strette stradine colorate e traboccanti di fiori e dalla baia dal mare cristallino, questa scarpa versatile e leggera, non solo nel prezzo ma anche nel suo essere giovane. Antibes mixa comodità e lusso ed è equipaggiata con stili e materiali diversi. Realizzata in mesh di nylon fluo con pellicola trasparente termoadesiva e dettagli in suede di nylon a contrasti di colore, questa sneaker richiama le atmosfere della costa del Sud, ha un’attitudine giocosa e contemporanea che la rende la scarpa ideale per una corsa in riva al mare o una passeggiata nella natura, ambientazioni tipiche di questa costa pittoresca.

Caratterizzata da un’etichetta esterna e visibile pensata per essere rimossa come in un gioco fatto di colori. Colori del mare come il blu cobalto e del sole, come il giallo pieno di energia delle finiture a contrasto.

Disponibile nelle due versioni da uomo e donna è disponibile a partire dal 1 agosto sull’e-commerce philippemodel.com, nei monamarca del brand e in selezionati department stores nel mondo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?