La modella è la seconda creativa innovativa a rappresentare lo stile “Off The Wall” intrinseco alle silhouette più famose di Vans.

Nata nella zona nord di Londra da padre cileno-svizzero e madre afroamericana, Elsesser è cresciuta a Los Angeles e ha frequentato la New School di New York prima di entrare nel mondo della moda. Da allora ha sfilato in diverse sfilate ed è apparsa sulle copertine di numerose riviste di moda, tra cui I-D Magazine, Vogue e Homme Girls.

Paloma indossa le Sk8-Hi, le Slip-On Stackform, le Authentic Stackform e la t-shirt Hi-Def. La campagna “Classic Since Forever” mette in evidenza le silhouette più classiche del brand, ciascuna delle quali è stata per decenni un segno distintivo per innovatori, creativi e liberi pensatori.

La campagna “Classic Since Forever” con Paloma viene lanciata in concomitanza con la New York Fashion Week, dove Vans ospiterà Steal This Gallery, una “Off The Wall Experience”. L’evento sarà aperto al pubblico dalle 12.00 alle 20.00 dell’8 e 9 settembre, al 365 Broadway, Tribeca, New York.

Tutte le silhouette della collezione Vans Classics sono ora disponibili su Vans.eu/classics.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?