Una collaborazione che si traduce in una rappresentazione equilibrata delle cose che contano di più per Overkill: Berlino, graffiti e le immancabili ZX.

La crew dello store berlinese Overkill non ha mai nascosto l’ossessione per la linea retrò delle adidas ZX che si esprime con questo modello ibrido, con il quale si nota il rispetto per i modelli passati con attenzione ai materiali OG come microfibra e mesh. L’esperimento riuscito di fondere insieme le iconiche sagome della ZX8000 e ZX9000 ha dato vita ad un nuovo modello perfezionato con ulteriori dettagli dei modelli dell’iconica serie ZX a quattro cifre.

Dai brillanti materiali della tomaia in giallo neon, rosa, viola e rosso, che si ispirano alla tavolozza dei colori delle lattine utilizzate per i graffiti “Montana Gold” che rimandano agli anni ’90, al parafango in effetto cemento, che rende omaggio alla città natale Berlino, sono solo alcuni dei riferimenti della connessione che unisce Overkill ad Adidas. I dettagli “Overkill” sono completati dal leggendario Torsion in verde neon, che include non solo il trifoglio adidas ma anche il logo Overkill.

La Overkill x adidas ZX 8500 arriva il 9 aprile 2021 allo scoccare della mezzanotte da Overkill. Anche il merchandising e le creazione artistiche della crew 1UP saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?