PUMA e il brand californiano di skateboard Santa Cruz hanno unito le forze per dare vita a una collezione che mixa classici di PUMA con l’estetica del mondo di Santa Cruz.

Santa Cruz è in prima linea nell’innovazione dello skateboard da oltre 40 anni, nota per l’attitude rilassata e la brillante grafica pop art. Quasi nessun altro marchio incarna così fortemente lo stile di vita californiano non solo attraverso gli skateboard, ma anche con una vasta selezione di abbigliamento e accessori.

La collezione PUMA x SANTA CRUZ è ispirata alle creature fantasy di Santa Cruz in una palette di colori accesi e appariscenti. Una delle grafiche più iconiche della library di Santa Cruz, Screaming Hand di Jim Phillip, è presente su tutti gli articoli della collezione con un look unico e co-branded.

In qualità di leader nel mondo dello skate, Santa Cruz aggiunge il suo tocco alla classica PUMA Suede che si presenta con una tomaia nera con formstrip verde lime e la grafica “Shark Dot” di Santa Cruz sul lato, insieme a un set di lacci extra. Per la selezione femminile, le PUMA Mayze offrono un look audace grazie alla suola platform e alle due colorazioni monocromatiche, nero e verde lime, entrambe caratterizzate dalla grafica Santa Cruz Dot Reflection stampata sulla tomaia e sull’intersuola.

Oltre a questi classici, la collezione PUMA x SANTA CRUZ offre una selezione di abbigliamento unisex e da donna, veri classici dello streetwear come hoodie, tee e sweatpants, oltre a capi come cargo pants da donna, una giacca coach e pantaloni in twill da uomo. Le caratteristiche del design includono una stampa all-over ispirata alla famigerata grafica Street Creep creata dal leggendario artista di Santa Cruz Jim Phillips e una palette di colori fresca con neri, neutri e tocchi di verde lime. La selezione di abbigliamento comprende anche un lungo cappotto nero con logo in co-branding sul retro e fodera stampata all-over. Gli accessori della collezione includono un beanie e uno zaino con cinghie regolabili per il trasporto dello skateboard.

La collezione PUMA x SANTA CRUZ è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?