L’immortale silhouette che ha ridefinito la dad shoe in chiave trendy torna in una veste aggiornata e green.

Lanciate nel 1988 ed ancora presenti sul mercato, le NB 574 sono amatissime dai fashion addict, non solo tra i runner. Un semplice esperimento di design la cui idea era di unire una scarpa da trail e una da road running: una sneaker che doveva coprire più terreno, senza rinunciare allo stile. Offuscando il confine tra prestazioni e stile casual, le 574 hanno lasciato il segno come una delle prime vere sneakers da portare ovunque a prescindere dall’outfit.

Jaden Smith, umo chiave nel progetto di reboot generazionale di New Balance, mette mano ad uno dei mostri sacri del brand di Boston e aggiorna il design secondo la propria visione. Questo modello di Jaden utilizza il 73% di materiale in eccedenza, il 18% di materiali originali e il 9% di contenuto riciclato nella tomaia, unendo stile e sostenibilità produttiva. L’intersuola in EVA fustellata, mentre la suola esterna è in gomma.

La NEW BALANCE X JADEN SMITH 574 arriva il 17 Settembre sul sito ufficiale Adidas e presso selezionati rivenditori in Italia ed Europa.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?