La nuova colorazione della signature sneaker di Dwayne Wade è fresca e divertente ed omaggia lo stato della Florida, casa dei Miami Heat.

Situata nella regione sud-orientale degli Stati Uniti, la Florida è anche conosciuta da tutti come il “Sunshine State” per via del suo clima mite quasi tutto l’anno. Poiché Dwyane Wade ha trascorso la maggior parte della sua carriera come giocatore professionista giocando per i Miami Heat, la nuova colorazione “Florida” della Way of Wade 9 rende omaggio al Sunshine State e alla leggendaria carriera di D Wade.

L’accattivante stampa tie-dye sulla tomaia in mon-filamento mostra la vitalità del Sunshine State attraverso una palette di colori sgargianti mentre la suola traslucida è decorata con materiale riciclato sostenibile dall’aspetto macchiato. Si notano anche accenti riflettenti 3M sulla linguetta posteriore. La piastra in fibra di carbonio modellata sotto al tallone e lo stabilizzatore in TPU ai lati aiutano la stabilizzazione e il sostegno del piede, in tutte le fasi di gioco.

 La Li Ning Way of Wade 9 “Florida” è da oggi disponibile nei negozi autorizzati ed online sul sito di WoW.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?