La scarpa da running ammortizzata, confortevole e pensata per le medie e lunghe distanze arriva alla versione 24.

Le gamma Asics delle Gel Nimbus vanta scarpe da running di fascia alta realizzate con materiali premium, in grado di garantire un equilibrio ideale tra comfort e resistenza. La GEL-NIMBUS 24 garantisce un’eccellente protezione dagli impatti per l’allenamento sulle lunghe distanze. Garantisce un appoggio più morbido edè inoltre più leggera di 10 grammi rispetto alla sua versione precedente.

La morbida rete rinforzata della tomaia e l’inserto flessibile del mesopiede rendono queste scarpe più comode durante le corse più lunghe. Muovendosi in armonia con il piede, contribuiscono a rendere la falcata più fluida. L’ammortizzazione FF BLAST mantiene la scarpa leggera, incrementando assorbimento degli urti e garantiscono uno stacco del piede più reattivo, con una sensazione di maggiore comfort sotto il piede. La tecnologia Trusstic è integrata nella composizione tramite l’estensione dello strato superiore in FlyteFoam al mesopiede.

La ASICS GEL NIMBUS 24 è già disponibile in varie tonalità nei migliori negozi specializzati ed online sul sito di ASICS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?